L'Associazione Dilettantistica Polisportiva Lame di Bologna ha sede in via Vasco de Gama 20, al quartiere Navile. Dodici i settori: aerobica, ginnastica di mantenumento, yoga, arti marziali, ballo, basket, calcio, ciclismo, ginnastica artistica, pattinaggio artistico e corsa, podismo. Dalla nascita ha un periodico di informazione, il Giornalame.

STAGIONE SPORTIVA 2018-2019

Corsi, attività, campionati, aggiornamenti quotidiani
Associazione Dilettantistica Polisportiva Lame - Via Vasco de Gama, 20 - 40131 Bologna - P. IVA 03532140377
La Polisportiva Lame considera la pratica sportiva una delle componenti fondamentali per la formazione della personalità umana, opera per promuovere la diffusione dello sport quale diritto per tutti i cittadini, favorisce lo sviluppo dell'amicizia e della solidarietà tra chi pratica lo sport.