Due vittorie ai campionati provinciali di "obbligatori"

A Baricella, e di buon mattino, l'allenatrice Marzia ha accompagnato in pista i nostri primi tre atleti della squadra agonistica per affrontare gli ESERCIZI OBBLIGATORI AI CAMPIONATI PROVINCIALI UISP.

Possiamo dire che, in seguito ai due secondi posti di squadra ottenuti ai Trofei Provinciali Dozza e Bergamaschi, la stagione sia cominciata con il piede giusto per gli atleti della squadra agonistica del settore Pattinaggio Artistico.

Infatti, nelle rispettive categorie, Elena e Francesco sono campioni provinciali. Siamo contentissimi per loro e ci complimentiamo anche con Giulia per avere partecipato.

Come sempre, bravi gli atleti ma ancora una volta rivolgiamo agli allenatori Elena, Marzia, Nicole e Vale il nostro grazie per la dedizione e le competenze messe in campo.

Da qui in avanti non ci si fermerà più fino all'estate: il calendario è impegnativo e le date delle gare di agonistica si intrecceranno presto con quelle del Super Promo e con spettacoli ed eventi legati a settori e Polisportiva. Ma noi siamo tutti pronti !