Altri "brividi" dal pattinaggio artistico

Banco di prova importante questo primo fine settimana di febbraio per tanti atleti agonisti del settore Pattinaggio Artistico. Sin da sabato lo staff allenatori e dirigenti è stato impegnato per accompagnare e sostenere i nostri ragazzi.

Marzia ha seguito la giovanissima Elisa ai CAMPIONATI PROVINCIALI UISP DI OBBLIGATORI e la nostra portacolori non si è fatta intimidire dalla sua prima gara ufficiale e ha conquistato il 3° posto. Il giorno dopo, sempre a Funo, ecco in pista le altre obbligatoriste supportate dalle allenatrici Elena e Nicole; brave a tutte, a Chiara e, in particolare, a Martina e Noemi che hanno ottenuto ottimi punteggi nel primo esercizio che però, purtroppo, non sono stati mantenuti nel secondo.

Ancora grandi emozioni sarebbero arrivate da Riccione dove si stava infatti svolgendo il CAMPIONATO REGIONALE FIHP GRUPPI SPETTACOLO. Nel tardo pomeriggio è sceso in pista il nostro gruppo dei ragazzi più grandi, reduce da risultati assai positivi in campo Uisp. Gli allenatori Marzia, Paola e Guido hanno portato in gara una squadra preparata e consapevole delle proprie capacità e i ragazzi non hanno deluso le aspettative: Agata, Anna, Caterina, Elisa, Sandra ,Sara, Teresa, Valentina, con i ferraresi Manuel e Sara, hanno ottenuto un fantastico 2° posto e si sono così qualificati per i Campionati Italiani Fihp che si terranno il mese prossimo a Reggio Emilia.