Carnevale, festa del Pattinaggio

Tutti gli atleti del Settore Pattinaggio Artistico sanno che praticare questo sport significa essere sempre a Carnevale! In fondo noi ogni domenica, gareggiando o esibendoci e accompagnando i nostri dischi con costumi che si rifanno ai temi proposti, ci tuffiamo in mondi lontani, film, storie e favole.

Anche se per noi è Carnevale tutto l'anno, ci regaliamo comunque una festa vera per ritrovarci tutti insieme, applaudire recenti successi e tenere a battesimo i bimbi della squadra Smile che sono in procinto di partecipare alle loro gare.

Vi invitiamo quindi tutti alla FESTA DI CARNEVALE DEL SETTORE PATTINAGGIO ARTISTICO che si terrà sabato 25 febbraio a partire alle ore 15 al palazzetto di via Biancolelli 36.

Come già detto, riapplaudiremo in pista due gruppi che ci hanno recentemente fatto trionfare in due contesti molto prestigiosi e, finalmente, potremo goderceli senza tremare come nei giorni di gara: si tratta di "L'ultimo gesto di un clown" il nostro collettivo di agoniste che si è classificato al 2° posto ai regionali Fihp, qualificandosi per i Campionati Italiani Fihp, e naturalmente "Tutanc'mon", il gruppo formato da tutti i nostri atleti Under 14 che ha vinto l'edizione 2017 del Trofeo Mariele Ventre.

E questi atleti un po' più esperti saranno certamente un bell'esempio per i più giovani e i giovanissimi: i Formativi presenteranno due momenti di dimostrazione e percorsi in maschera, mentre i bimbi che fanno parte della squadra Smile saranno i veri protagonisti con i loro nuovi dischi, che presentano in anteprima in attesa delle gare del SuperPromo. Chi manca all'appello? Non sarebbe una vera festa senza il Gruppo Adulti! Anche loro a travestimenti non scherzano: ci tufferemo nella classicità greca con "Zorba" e nel mondo delle favole con "Alice nel paese delle meraviglie".