Trofeo Lupo Alberto: seconda fase affidata alla Polisportiva Lame

A Funo sono stati più di 550 gli atleti provenienti dalle società della provincia di Bologna che si sono cimentati nelle stazioni dei percorsi di destrezza del TROFEO LUPO ALBERTO I° FASE: dagli spalti è stato molto caloroso il tifo del numerosissimo pubblico presente che sostiene certamente chi si dimostra agile, veloce e disinvolto ma che tiene lungo l'applauso soprattutto per chi impiega qualche secondo in più a terminare la sua prova, a dimostrazione che questi giochi sui pattini sono, e devono restare, alla portata di tutti.

La Polisportiva Lame ha partecipato a questa edizione con una trentina di atleti suddivisi nelle varie categorie e, con gli allenatori Elena, Giulia, Nicole, Paola, Silvia e Vale, pronte ad afferrarli alla campana, abbiamo applaudito le belle prove portate a termine da tutti loro: in categoria 1: Matilde, Salomeea, Elisa, Lara, Alessandra, Vittoria, Sofia, Emily, Aleena. In categoria 2: Ginevra, Penelope, Martina, Chiara, Marilin, Eva, Irma, Sofia. In categoria 3: Ginevra, Lucilla, Stefania, Francesca, Martina, Greta. In categoria 4: Giada, Evelina, Carlotta, Cloe, Kristiana. In categoria 5: Rebecca, Giulia, Andrea Sara.

Ma non è finita qui: è prevista una SECONDA FASE DEL TROFEO LUPO ALBERTO e anche una SECONDA FASE DEL TROFEO SMILE, prove che il Comitato SuperPromo ha affidato all'esperienza e alle cure della Polisportiva Lame! In anteprima quindi, dalle pagine della Polisportiva, annunciamo che siamo pronti ad ospitare questo prestigioso trofeo e ad accogliere tutti i giovani pattinatori che scenderanno in pista. Le date sono davvero vicine e ce la metteremo tutta perchè l'organizzazione funzioni al meglio: l'appuntamento è per SABATO 29 APRILE con il LUPO ALBERTO e il giorno dopo DOMENICA 30 APRILE con alcune categorie per la SECONDA FASE SMILE. Restano confermate le date del 20 e 21 maggio per le restanti categorie dello Smile che erano già inserite nel ricco calendario di eventi sportivi al Pattinodromo,