Pattinaggio: un titolo regionale e non solo...

L'ultimo fine settimana di marzo a Baricella, con il suo disco di gara "La Primavera", l'atleta Chiara della squadra Smile ha preso parte alla fase I° del Trofeo Provinciale Smile nell'ambito della prima tornata di prove legate al SuperPromo: considerando che è stata davvero la sua prima gara, e visti i punteggi molto alti e convincenti, non possiamo che dirci soddisfatti per questa esperienza.

Il "girone" delle prime fasi è così giunto al termine e siamo in attesa delle seconde fasi di ciascuna delle specialità previste nell'ambito del SuperPromo, di cui la Polisportiva Lame ospiterà il Lupo Alberto sabato 29 aprile, una parte di categorie dello Smile domenica 20 aprile e altre categorie Smile il 20 e 21 maggio 2017 al Vasco De Gama.

Ma veniamo all'attività agonistica: febbrile fine settimana di aprile per la concomitanza dei Regionali sia Uisp che Fihp e prove incrociate per i nostri portacolori: sabato al Pilastro Elena ha affrontato il libero in campo Fihp accompagnata da Marzia; mentre gli esercizi obbligatori della Uisp, su terra persicetana, si sono tenuti domenica e il suo piazzamento migliore è stato il 7° posto ottenuto proprio in quest'ultima specialità.

Nel frattempo anche Francesco era sceso in pista e sono arrivate ottime notizie dalla allenatrice Elena: Francesco è diventato il nostro campione regionale Uisp della specialità obbligatori! Bravissimi ad entrambi gli atleti e grazie agli allenatori che si dedicano alla loro preparazione.