Pattinaggio: podi, spettacoli e "solo dance"

Aspettando il lunghissimo fine settimana in cui la Polisportiva Lame sarà protagonista sia con i suoi atleti sia in veste di società organizzatrice per Lupo Alberto, Smile e Casa Gialla, i ragazzi non si sono fatti scappare l'occasione di fare bella figura e collezionare soddisfazioni in vari contesti anche nel week end che ci siamo appena lasciati alle spalle.

Partiamo da Castel Maggiore, dove domenica 23 si è tenuta la FASE PROVINCIALE DELLE GARE DI LIVELLO. Elena, Marzia, Nicole e Vale si sono prese cura di nuove giovani agoniste così come di pattinatrici più grandi, tutte ugualmente bravissime e pronte ad affrontare questa sfida.

Ecco i podi più belli: nel 1° Livello Professional B Veronica si è classificata al 3° posto; nel Livello 1° Professional C Sara T. ha conquistato il gradino più alto del podio; nel Livello 3° Professional brava Sara M. , 2° classificata; nel 1° livello Debuttanti A, bravissime alle mini atlete Elisa, 1° classificata e campionessa provinciale, così come a Lucia e ad Aurora; nel Livello 1° Debuttanti B, super soddisfazione per le bravissime Chiara e Martina che non hanno lasciato tanto spazio sul podio, piazzandosi rispettivamente al 1° e 3° posto!

Altrettanti applausi vanno alle compagne Giulia e Alice; e per concludere nel Livello 2° Debuttanti B grande Caterina, 2° classificata e brava anche alla compagna di squadra Natalia.

La lunga giornata di Castel Maggiore non era a questo punto ancora finita: Guido e Paola nel frattempo avevano raggiunto Calderara, raggiunti poi da Marzia e da alcune atlete in gara anche in singolo che alla sera avrebbero preso parte allo SPETTACOLO DI CHIUSURA DEL TROFEO BARBIERI. Siamo molto orgogliosi delle nostre ragazze grandi che sono state invitate ad un appuntamento così prestigioso portando ancora in scena il gruppo "L'ultimo gesto di un clown", bellissimo collettivo che quest'anno ci ha regalato tante soddisfazioni e che rivedremo ancora agli spettacoli di sabato 27 maggio a Nonantola e domenica 28 al Gran Gala della Polisportiva, per poi gareggiare ancora a fine giugno all'International Skate Trophy di Riccione.

Ma non è finita qui: martedi 25 aprile ecco partire il calendario della specialità Danza: la nostra portacolori è stata Teresa che ha partecipato al CAMPIONATO REGIONALE UISP DI SOLO DANCE e che ha cominciato la "scalata" delle tre danze obbligatorie da presentare, passando brillantemente di prova in prova e conquistando il 4° posto in classifica finale. Siamo molto fieri di questa atleta che ci ha rappresentati al meglio delle proprie possibilità in un contesto così prestigioso e ringraziamo come sempre gli allenatori di questa specialità Alessandra, Andrea e Serena che stanno seguendo con perseveranza i nostri atleti, nonostante la stagione sia stata un po' difficile.