Che successo "Lupo Alberto" e "Smile"!

Sabato 29 e domenica 30 aprile la Polisportiva Lame è stata la società organizzatrice che ha ospitato gli eventi legati al girone "SuperPromo" di PATTINAGGIO ARTISTICO: i TROFEI "LUPO ALBERTO" e "SMILE".

Impossibile ringraziare ad una ad una tutte le persone che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita di queste manifestazioni: fra i volontari della Polisportiva, i genitori, i dirigenti e gli allenatori del settore, sono stati circa cinquanta i preziosi collaboratori; non si poteva fare diversamente, in quanto preparativi e logistica sono sempre complessi.

Li ringraziamo tutti dalle pagine del sito della Polisportiva e segnaliamo (come è accaduto anche in altre occasioni) che, oltre alle persone contattate a cui è stato attribuito un ruolo preciso perchè quel giorno impegnate comunque sul posto per accompagnare i propri figli, non si sono tirati indietro neanche genitori di atleti non più coinvolti in queste attività, né famiglie passate dal Vasco De Gama per vedere se potevano essere utili… e sono state subito coinvolte ! Grazie a tutti, di cuore.

Bravissimi anche gli atleti portacolori della Polisportiva Lame: sabato ai percorsi di destrezza del Lupo Alberto in categoria 1 hanno partecipato Matilde, Salomeea, Elisa, Alessandra, Sofia, Emily, Aleena e il nostro grande applauso va ad Emily, 2° classificata in una categoria che ha visto decine e decine di partecipanti.

In categoria 2 altrettanto bravi sono stati Ginevra Penelope, Chiara, Marilin, Eva, Irma, Elena. In categoria 3 hanno sfrecciato sul traguardo Lucilla, Stefania, Francesca, Asia. In categoria 4 i nostri portacolori sono stati Giada, Evelina, Carlotta, Chiara, Kristiana, Federica.

In categoria 5 la velocità si alza ancora di più e gli allenatori si devono unire per prendere al volo i ragazzi che arrivano a tutto sprint per suonare la campana e fermare il tempo: si sono messi alla prova Rebecca, Giulia, Andrea Sara, Elena e l'applauso più grande va alla velocissima Rebecca, 1° classificata!

Mentre il sole scendeva sul Vasco De Gama vestito a festa e mentre anche gli ultimi atleti ci lasciavano fra le colonne sonore per le premiazioni, i palloncini colorati e i percorsi ancora da rimuovere, eravamo già proiettati verso la giornata successiva.

L'indomani abbiamo accolto i bimbi di 3° e 4° categoria per il loro fantasioso disco Smile; si trattava della seconda fase per queste categorie e il PalaLame si è colorato di originali costumi ed interpretazioni coinvolgenti.

Per la Polisportiva Lame hanno gareggiato cinque bambine applaudite dalla tifoseria "di casa" e anche dalle atlete più grandi del nostro settore, anch'esse passate attraverso la specialità Smile da più piccole e che in queste giornate erano in veste di hostess per le premiazioni.

In categoria 3 anno 2008 primo semestre hanno gareggiato Francesca in "Ma che succede a Jack?" e Greta in "Il Gatto con gli stivali" e siamo felicissimi per Francesca che ha conquistato il 3° gradino del podio! In categoria 3 anno 2008 secondo semestre abbiamo applaudito Stefania in "Aloha Hawaii" e abbiamo festeggiato Clara in "Ursula" che ha vinto nettamente nella sua categoria portando a termine una magistrale interpretazione. In categoria 4 elegantissima e dolcissima è stata Chiara in "La Primavera".

Prendiamo fiato qualche settimana e diamo appuntamento a tutti per altre categorie Smile al week end 20 e 21 maggio, quando ospiteremo ancora una volta la seconda fase di questa bellissima specialità del SuperPromo per le categorie 2, 4 e 5.