Pattinaggio: tra "Solo Dance" e "Obbligatori"

Mentre al Vasco De Gama si stavano svolgendo i trofei Lupo Alberto e Smile, ecco dov'era la parte del settore non impegnata nei due eventi in cui siamo stati protagonisti come organizzatori.

Al Pilastro la piccola Lucia ha affrontato una SEMIFINALE REGIONALE UISP DI OBBLIGATORI accompagnata dall'inossidabile Marzia; Brava a Lucia che migliora sempre più e che sta portando avanti il suo percorso dopo essere entrata quest'anno nella squadra agonistica.

Intanto a Forlì si sono aperte le danze: ai REGIONALI FISR DI SOLO DANCE hanno partecipato Elisa, Francesco, Elena e Teresa. Hanno affrontato tutti gli esercizi obbligatori e i liberi nelle categorie internazionali e tutti hanno strappato il biglietto per Roana, dove il prossimo luglio si terranno gli Italiani assoluti. Anche in questo caso, oltre che un applauso agli atleti per aver partecipato ad un appuntamento così prestigioso, ancora una volta un sentito grazie va agli allenatori Alessandra, Andrea e Serena che si dedicano a questa specialità.