Domenica 28 Gran Galà della Polisportiva

Cosa si prova alla fine di una stagione sportiva? Siamo proprio certi che non si veda l'ora di andare in vacanza? In verità un po' di stanchezza la si avverte, ma non si ha tempo di esitare un attimo perché gli appuntamenti più importanti si concentrano proprio in questo periodo, e ciò vale per tutti i settori sportivi del nostro sodalizio.

C'è però un momento che la Polisportiva Lame desidera venga vissuto dai propri amici sportivi come una festa dello sport, all'insegna del guardarsi reciprocamente e del condividere tutti assieme le emozioni che l'attività ci regala quotidianamente in tanti ambiti diversi.

Questo è possibile al GRAN GALA' DELLA POLISPORTIVA LAME che quest'anno è previsto DOMENICA 28 MAGGIO al Vasco De Gama a partire dalle ore 16.30.

Ogni Settore avrà un momento dedicato, un attimo di gloria per far sfilare i propri atleti, grandi o piccoli che siano, in modo che sentano vicina la Presidenza e che ricevano fra gli applausi del pubblico presente un piccolo riconoscimento per l'impegno profuso nel corso della stagione.

E poi sarà festa fino a sera, con una sorta di passaggio di testimone fra attività sicuramente diverse che però metteranno in evidenza il grande potenziale della nostra Associazione Sportiva: prima di tutto è prevista in pista la presenza di atleti di tutte le età e di tutti i livelli, dai centro di avviamento agli amatori, dall'attività promozionale e svolta per divertimento fino all'agonismo, dai preagonisti agli adulti.

Se sarete fra il pubblico che assisterà a questa scaletta percepirete la passione per lo sport e la voglia di fare, il desiderio di esprimersi e le competenze di tutti gli allenatori che preparano gli atleti, ma anche lo smarrimento di chi si mette alla prova per la prima volta, così come l'apparente senso di inadeguatezza da parte di chi non vorrebbe esibirsi e che prima deve essere spinto in pista, mentre dopo non uscirebbe più e vorrebbe rifare tutto! E siamo certi che non lascerete nessuno privo di applausi e sostegno.

Fra musiche e costumi, colori ed emozioni non mancherà il buffet preparato dai preziosi volontari della Polisportiva Lame, gradevole punto ristoro che ci accompagnerà sino a sera.

Ecco quindi cosa si prova alla fine di una stagione sportiva: le luci si spegneranno su di un'altra bella annata che ci lasciamo alle spalle, ma ci rimarrà il ricordo di questo magico mosaico di discipline diverse che hanno saputo fondersi in un progetto comune.

Nel volantino allegato trovate i dettagli del susseguirsi delle esibizioni.

Vi aspettiamo al Gran Galà 2017!