Pattinaggio, un super week end Smile

Sono state decine le persone che nello scorso fine settimana si sono alternate al Vasco de Gama in occasione della organizzazione della SECONDA FASE DEL TROFEO SMILE, affidato alle cure della Polisportiva Lame da parte del Comitato Organizzatore SuperPromo.

Tutto si è svolto al meglio proprio grazie al prezioso ed indispensabile contributo dei tanti genitori che hanno supportato gli allenatori e i volontari della Polisportiva; questi ultimi hanno dato ancora una volta prova (anche se non vi erano dubbi!) dell'arte culinaria della nostra cucina, da cui escono buone merende come "preparate in casa" in occasione di tutti gli eventi che si svolgono al centro sportivo. Per quanto riguarda i genitori del settore Pattinaggio Artistico, ci teniamo ancora una volta a sottolineare, perchè questo è l'unico modo che abbiamo per ringraziarli, l'intervento non solo delle persone che avevano i figli in gara, ma addirittura di tanti supporters che non hanno fatto mancare il loro aiuto, così come è stato significativo l'arrivo di compagne di squadra non impegnate in gara che hanno però giocato il ruolo di hostess per le premiazioni.

Ma passiamo alle performances dei nostri atleti in gara: sabato pomeriggio l'indiscussa protagonista è stata Eva che si è classificata al 3° posto con "Pantera rosa"; siamo molto contenti per lei, anche perchè era reduce da un altro podio conquistato alla prima fase, confermando così la qualità della sua preparazione.

Domenica mattina siamo stati rappresentati da altre due atlete che hanno portato a termine le loro interpretazioni: Maria Laura ha presentato "E' dura essere una fata !" e Carlotta "Io sono Luna"; grazie alla nostre ragazze per aver dato il massimo.

Domenica pomeriggio è stata la volta delle atlete ancora più grandi: in categoria 5 abbiamo visto alzare le coppe da parte di ben due atlete portacolori della Polisportiva Lame: al 1° posto è arrivata Andrea Sara che ha interpetato "La regina di Cuori"; il 3° gradino del podio è stato conquistato dalla brava Elena con "SuperMario".

Brave ragazze, siamo orgogliosi di voi, considerando anche che si trattava del vostro esordio.