Che successo il Gran Galà!

Anche quest'anno il mese maggio ha portato con sé la fine della stagione sportiva 2016-2017. E come concluderla al meglio se non con un Gran Galà? Detto fatto! Lo scorso week end, domenica 28 maggio, la Polisportiva Lame Bologna ha deciso di celebrare questo splendido anno sportivo passato insieme invitando atleti, amici e parenti ad una grande giornata di festa.

Per l'occasione il centro Vasco de Gama è stato cornice di spettacoli, esibizioni e dimostrazioni varie: pattinaggio artistico e corsa, danza, zumba, ginnastica artistica e "over", i settori protagonisti che hanno animato il pomeriggio con musiche e colori. Ma non solo! Quest'anno la Polisportiva ha voluto ringraziare tutta la grande squadra Lame organizzando una speciale cerimonia di premiazione che coinvolgesse anche gli altri settori: calcio, basket e judo.

Tutti gli atleti hanno ricevuto un piccolo gadget offerto dalla Polisportiva, accompagnato dagli applausi del pubblico che - nonostante il caldo - ha riempito la tribuna del centro sportivo. Come di consueto, lo staff dei volontari della Polisportiva ha accompagnato la manifestazione con crescentine, piadine, aperitivi e chi più ne ha più ne metta, in pieno stile Lame!

Paura di sentire la nostra mancanza? Niente panico. Chi ci conosce lo sa, non ci fermiamo neanche in estate. Venerdì 16 giugno il settore Danza vi dà appuntamento allo spettacolo "Costruire #4", dalle 20:30 al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. Lunedì 12 giugno, intanto, riparte l'ottava edizione del "Lame Sport Camp": 9 settimane di sport, giochi e attività da trascorrere in compagnia degli allenatori che seguono i ragazzi anche durante l'anno. Per un'estate all'insegna dello sport e del divertimento!