Podio nazionale per il pattinaggio artistico

Suona l'inno nazionale per Elisa e con grande condivisione da parte di tutto il settore, e da parte della Polisportiva, si festeggia il 2° posto della nostra piccola-grande atleta all'INTERNATIONAL CUP DI SOLO DANCE.

Già da sabato e nella medesima prova, la Polisportiva Lame era stata rappresentata con impegno da Teresa, che ha ottenuto un ottimo 9° posto su di una trentina di partecipanti nella sua categoria e siamo fieri anche di lei. Per la cura e la competenza con cui seguono i nostri ragazzi, il nostro grazie va agli allenatori Alessandra, Andrea e Serena, che nei prossimi giorni saranno ancora a Calderara dove si prosegue con la specialità Solo Dance: domani è attesa la prova di Noemi a cui raccomandiamo sangue freddo al suo esordio in un appuntamento così prestigioso, e sarà poi la volta di Elena e Francesco che, anche se più esperti, sono chiamati a superare una prova davvero difficile.

La Polisportiva Lame schiererà poi altri atleti a competizioni di valore nazionale ed internazionale da qui sino a metà luglio, grazie alle qualificazioni ottenute dagli stessi atleti nel corso della stagione.

Aurora ci rappresenterà ai CAMPIONATI NAZIONALI DI CATEGORIA NELLA SPECIALITA' OBBLIGATORI. Sarà poi la volta delle ragazze agoniste più grandi che con il gruppo "L'ultimo gesto di un clown" prenderanno parte (assieme ai due atleti della società Bondeno di Ferrara con cui è nata questa bella collaborazione) all'INTERNATIONAL SKATING TROPHY di Riccione. Per quanto riguarda la specialità del Singolo e più precisamente della "Formula", ecco pronti e agguerriti Elena e Francesco che si recheranno a Treviso per il CAMPIONATO NAZIONALE FORMULA UISP che hanno conquistato grazie ad ottime prove a livello regionale.