Campionato Nazionale Gruppi: Polisportiva Lame al 2° posto

Grande festa per i ragazzi del Pattinaggio Artistico della Polisportiva Lame che, in collaborazione con la società di Bondeno, hanno ben figurato a Pesaro in occasione della recente RASSEGNA NAZIONALE PER I GRUPPI dove hanno presentato il loro cavallo di battaglia "L'ultimo gesto di un clown", classificatosi al 2° posto.

Questa compagine mista ha ottenuto al suo interno molto affiatamento e nelle varie versioni in cui è stato presentato il collettivo ha sempre dimostrato un crescendo, non solo nella prestazione tecnica, ma soprattutto nell'emozione trasmessa al pubblico che, anche in campo marchigiano, ha approvato con forti applausi i punteggi attribuiti al nostro gruppo da parte della giuria.

Un grande grazie agli atleti delle società Polisportiva Lame e di Bondeno per il bel lavoro in pista e un sincero grazie agli allenatori Marzia, Guido e Paola che accompagnano la crescita dei nostri ragazzi con passione e tenacia.