Pattinaggio artistico, campionati provinciali 2018

Dopo il Trofeo Mariele Ventre a fine gennaio, si comincia a fare sul serio e ogni stagione inizia con le prove a livello provinciale per ogni specialità e categoria. Ecco quindi che gli atleti della squadra agonistica del settore Pattinaggio Artistico hanno rappresentato la Polisportiva Lame nella maggior parte delle competizioni previste, in campo sia Uisp che Federale, ovvero la specialità degli Obbligatori, del Libero, della Coppia Danza.

I ragazzi che si sono messi alla prova, fra nuovi e più esperti, sono stati Cloe Anleri, Chiara Pizzi, Elena Brunelli, Elisa e Giulia Fonsati, Francesco Vittuari, Lucia Babini, Martina Bizzocchi.

Fra questi, si sono particolarmente distinti Francesco, 1° classificato nel libero di Formula Uisp e 2° ai Provinciali di categoria. Elisa, brava a raggiungere un'ottima metà classifica negli Obbligatori in una categoria abbastanza numerosa, la nostra Coppia Danza formata da Giulia e Francesco, diventati campioni provinciali in questa specialità.

Ora raccomandiamo ai ragazzi di rimanere concentrati, aggiustando il tiro laddove c'è stata qualche incertezza e continuando così dove sono già stati conquistati buoni risultati, il tutto con l'aiuto dei nostri allenatori che li seguono quotidianamente nella preparazione.