Festa di carnevale sui pattini

Ci saranno proprio tutti, per divertirsi, per stare insieme, per ammirarsi e applaudirsi reciprocamente, ma soprattutto in molti casi si tratterà di permettere di rompere il ghiaccio dell'emozione ai giovani preagonisti ed agonisti che dalla prossima settimana affronteranno gare di SuperPromo ed Aics e in questi casi le esibizioni sono importanti momenti di simulazione di gara.

E' con questi obiettivi che il settore Pattinaggio Artistico si prepara ad organizzare la annuale Festa di Carnevale per sabato 10 marzo alle ore 15.30 presso il palazzetto Cavina di via Biancolelli a Borgo Panigale.

Lunga, ma varia e gradevolissima, sarà la scaletta che prevede esibizioni dei singoli della squadra Smile, del Preagonistico, di alcuni singoli in rappresentanza della squadra agonistica.

Inoltre sono previsti dolcissimi momenti dedicati ai nostri due Centri di Avviamento che stupiscono sempre per la disinvoltura con cui entrano in pista e per la delicatezza e la dolcezza delle azzeccatissime esibizioni preparate con l'aiuto dei loro pazienti allenatori; ma quest'anno ci sarà anche una novità: il Livello Avanzato si esibirà in un susseguirsi di dimostrazioni individuali in musica, per valorizzare ancora di più il momento dedicato a questo numerosissimo gruppo di lavoro e far esprimere l'entusiasmo con cui frequentano il loro corso.

Non mancheranno l'eleganza e la bellezza che le specialità della Coppia Danza e della Solo Dance sanno regalare.

Ci emozioneremo ancora una volta rivedendo, nella sua semplicità, la cura della coreografia "Cieli dipinti" del Gruppo Adulti amatoriale e rivivremo il brivido della recente vittoria del Trofeo Mariele Ventre quando entreranno in pista tutti i ragazzi che fanno parte del gruppo "Lo Stelliere": atteso, non a caso, in scaletta a fine spettacolo per concludere proprio con un crescendo di emozioni...