Pattinaggio: impegno e soddisfazioni

L'ultimo week end di aprile ha visto lo staff allenatori del settore Pattinaggio Artistico impegnato su più fronti per seguire tutti i ragazzi impegnati in gara.

Sabato subito buone notizie con il 1° posto di Martina alla FASE II dello SMILE: con il disco "I super poteri dei Thunderman" ha portato a termine un'ottima prova, veloce, pulita, convincente, che le ha regalato questo successo festeggiato, oltre che dalle allenatrici Paola e Silvia, anche dalla compagna di squadra Sabrina che ha partecipato alla medesima prova con il disco "Oceania" ottenendo anche lei buoni punteggi.

Ottime notizie da Modena, dove erano in corso di svolgimento i CAMPIONATI REGIONALI FISR DI SOLO DANCE, dove Elisa ha conquistato un ottimo 5° posto in una categoria abbastanza numerosa; tutti soddisfatti, anche gli allenatori che seguono il progetto Danza Alessandra, Andrea e Serena che il giorno dopo hanno sostenuto in questa specialità anche gli altri nostri portacolori Elena e Francesco, che ci hanno rappresentati in due categorie non solo numerose ma anche di altissimo livello.

Ancora protagonisti i più giovani nella giornata di domenica, tutta dedicata alla FASE II del TROFEO LUPO ALBERTO. Percorsi di destrezza con tempi abbassati rispetto alle precedenti edizioni, il pubblico che tifava la Polisportiva Lame, oltre al 2° posto ottenuto da Greta in categoria 3, ha applaudito e seguito con entusiasmo le prove di tutti i nostri bimbi che hanno combattuto con i denti, dando prova di grandi miglioramenti rispetto allo scorso marzo. Ecco i nostri portacolori: in categoria 1 Alice, Emma e Ruqqaia; in categoria 2: Sara, Vittoria, Giulia, Elisa, Viola, Emily, Alice, Benedetta, Irma; in categoria 3, oltre alla già citata velocissima Greta, Erica, Micol, Rebecca, Chantal, Chiara, Gaia, Clara, Francesca, Stefania, Cecilia e Corinne; in categoria 4: Gaia, Luna, Manuela, Martina e Arianna. Le allenatrici Nicole e Silvia sono soddisfattissime delle prove di tutti i loro bimbi e li incoraggiano a proseguire su questa strada perché li hanno visti tutti motivatissimi e grintosi!

Il Centro di Avviamento della Beverara, i rappresentanti della squadra Smile e del Preagonistico che presenteranno i loro singoli, alcuni agonisti, il Gruppo Adulti Pollame Skating e i componenti del Gruppo "Lo Stelliere" sono tutti coinvolti il 1 maggio al Parco di Piazza Giovanni da Verazzano in occasione della annuale Festa dei Lavoratori quando saranno accolti dall'amicizia e dalle crescentine del Centro Sociale Casa Gialla.