Pattinaggio artistico: sempre in pista

Fra promozione sportiva e gare, continua incessante e frenetica l'attività del settore Pattinaggio Artistico.

Partiamo dai Regionali Aics, che hanno visto a Lugo (RA) la tappa dello scorso fine settimana e con le nostre portacolori che sono state all'altezza della situazione: alla mattina di domenica Elena ha accompagnato in pista le più piccole Clara e Francesca, che hanno ottenuto rispettivamente un ottimo 5° posto e un buon piazzamento entro la metà classifica; anche l'allenatrice Marzia ha tutte le ragioni di essere soddisfatta della ragazza che ha accompagnato al pomeriggio: Elena V. non si è fatta scappare un fantastico 3° posto nella sua categoria!

Nel frattempo a Forlì si è tenuto il Campionato Regionale Fisr per le Coppie Danza e noi siamo i primi tifosi dei nostri Giulia e Francesco che sono arrivati al 2° posto e a cui inviamo dalle pagine del sito un "avanti tutta" perché i prossimi appuntamenti saranno a livello nazionale; ringraziamo ancora gli allenatori Alessandra, Andrea, Sara e Serena referenti di questo progetto.

Non manca poi mai l'attenzione verso gli appuntamenti promozionali: questa volta eravamo presenti alla Festa di Primavera al Parco della Montagnola come associazione che opera all'interno del Quartiere Santo Stefano. Tantissimi bambini hanno apprezzato la nostra proposta: divertirsi con i nostri pattini e farsi aiutare a muovere i primi passi tenuti per mano dagli allenatori Giulia, Silvia e Valentina che, con il supporto di Anna e Manuela, e degli agonisti Lucia e Marco, avevano allestito una sorta di area sportiva improvvisata che ha però permesso di intrattenere le famiglie che si sono avvicinate a noi.