Lame Christmas Gala di pattinaggio artistico

Il count down sulla pagina Facebook del settore Pattinaggio Artistico ci dice che manca una manciata di giornate al 16 dicembre quando, al palazzetto della Barca alle ore 16.30, prenderà il via il tradizionale gala natalizio con tutti i pattinatori della Polisportiva Lame: prosegue infatti a ritmo incalzante l'organizzazione di questo evento che vede in campo un nutrito staff di volontari, fra allenatori, dirigenti e genitori.

Si punterà sulla proposta di un tema un po' complesso, ma sicuramente originale: regaleremo al nostro pubblico varie interpretazioni ispirate alla mitologia, con il titolo della manifestazione: "Viaggio nell'Antica Grecia, fra incanto e realtà", e vedremo in pista tutti i gruppi di lavoro che compongono il nostro settore: i Formativi, l'Avanzato, il Preagonistico e l'Agonistico. Spazio poi alle specialità praticate dai nostri ragazzi, ovvero la danza, il gruppo delle atlete più grandi ed esperte e il collettivo amatoriale degli Adulti che compongono il Pollame Skating. Sarà poi la volta di graditi ospiti di società amiche e del suggestivo Gran Finale che vedrà in pista tantissimi pattinatori contemporaneamente.

Confermata anche la collaborazione con Ageop Ricerca, a cui verrà devoluta parte del ricavato della sottoscrizione a premi.

Gli ospiti e gli atleti di casa verranno premiati dalle personalità che comporranno il Comitato d'Onore e che vorranno onorarci con la loro presenza.

Il Lame Christmas Gala ha ricevuto il Patrocinio da parte del Comune di Bologna - Quartiere Navile e, per tutte queste ragioni, ci si sta impegnando al massimo per offrire uno spettacolo che porti la gioia di vedere in pista giovani e giovanissimi atleti, che diffonda l'entusiasmo e il senso di appartenenza, che regali momenti di riflessione, che coinvolga e rimanga impresso per dare motivazione e energia a chi lavora dietro le quinte per questo e per i mille progetti della nostra realtà sportiva. Vi aspettiamo.