Basket: un'annata da play off!

Si respira aria di play off in casa Polisportiva Lame. Ed il 25ennale della Polisportiva viene così festeggiato nel migliore dei modi.

In questo strepitoso fine settimana del 14 e 15 marzo, altri due obbiettivi sono stati raggiunti.

Con la vittoria di venerdì sera a Cervia (decima consecutiva), la squadra della serie B femminile si è aggiudicata matematicamente i play off raggiungendo un traguardo mai conseguito fino ad ora nella storia della Polisportiva Lame.

Il giorno successivo, la squadra under 14 maschile, vincendo una gara piena di tensione contro la quotata Calderara, ha conseguito l'accesso ai play off nel campionato di categoria.

Questi risultati si aggiungono al già conseguito passaggio alla fase finale della squadra di serie C femminile.

Se poi ricordiamo il passaggio ai play off delle compagini Under 21 ed Under 19 maschile (squadre della Polisportiva Trebbo nelle quali militano ancora nostri atleti) e le tante possibilità della squadra Under 13 femminile (solo un cataclisma potrebbe ostacolare il passaggio al turno finale delle ragazzine), in questa stagione la Polisportiva Lame ha fatto l'en-plein: tutte le squadre che partecipano ai campionati giovanili e seniores hanno superato brillantemente la prima fase!