Serie B: anche Cervia va sotto

CERVIA 55 SMC HOLDING TARGET LAME 58

SMC HOLDING TARGET LAME. Gomis Perez 2, Berzioli 9, Giacometti 14, Stanzani 11, Rossi 2, Bolognesi 5, Magelli 5, Tamburini 2, Capobianchi 1, Novi 7. All. Casarini

La vittoria-batticuore a Cervia, insieme a quella altrettanto sofferta della Finalca a Ferrara, danno alla nostra squadra SMC Holding, a 3 giornate dal termine della stagione regolare, la certezza della prima partecipazione Lame ai playoff e la possibilità, con una ulteriore vittoria, di ottenere il 3° posto.

Sofferta anche più del dovuto la trasferta di Cervia, con le "lamette" avanti anche in doppia cifra, ma vittoriose col fiatone. Bene così, comunque.

Il commento di coach Casarini: "Anzitutto colgo l'occasione per sottolineare che i play off rappresentano la conquista di un risultato di tutti e di ciascuno, sponsor, dirigenti e collaboratori, giocatrici ed allenatori. Dopo le finali regionali esordienti dell'anno scorso qualcosa doveva fare anche la B2 e possiamo dirci un grande bravo reciproco. Solo un gruppo così allargato poteva ottenere questo risultato ed è sicuramente merito delle ragazze essersi ben gestite per il bene del gruppo. Guardando avanti mi piacerebbe che la convinzione di avere ancora un sacco di cose da fare fosse fortemente radicata e condivisa in tutti noi. Siamo di fronte ad obiettivi multipli, da considerare uno alla volta : il 3° posto, disputare la finale, vincere la finale. Equipaggio ai remi, dunque, si salpa per le colonne d'Ercole...".