Serie B: grazie ragazze. E si riparte...

Finalca, Lugo, SMC Holding Lame... La classifica finale della Serie B femminile di basket mai come quest'anno premia il lavoro di Massimo, Giacomo, degli sponsor e di tutti gli indispensabili protagonisti - Pina, Betta, ecc. - di un'annata straordinaria sul piano dei risultati così come difficile sul piano umano, segnata dalla prematura scomparsa di Umberto, amico carissimo e straordinario compagno di avventura di tanti anni.

Anche attraverso il sito gli allenatori Massimo e Giacomo intendono oggi rendere pubblico riconoscimento alle ragazze - che peraltro hanno già riportato ad allenarsi! -: "Desideriamo ringraziare dal più profondo del cuore ciascuna giocatrice per quello che ha fatto, per le energie e l'attenzione che ha profuso. La squadra si è battuta in modo meraviglioso a Scandiano, Ferrara, contro Civ in casa, nei playoff. E' stata una stagione tremenda per Umberto, Massimo ed il crociato di Valentina, ma bella per il ritorno e bellissima nella serie. Dal primo playoff usciamo sul 153 pari, più forti, esperte e consapevoli. Ad un superiore livello agonistico, dopo aver fornito prestazioni apprezzabili e giocato punto a punto. Alcune giocatrici si sono esaltate, altre confermate, altre hanno reso meno del previsto, come sempre succede, ma tutte sono rimaste coinvolte sino in fondo come raramente succede".