Allenamento... tutti al mare!

Per iniziativa dei Comitati Regionali FIHP e UISP, si è deciso di organizzare un allenamento intersocietario di pattinaggio in linea in quel di Ravenna.

Di buon mattino il pullman è partito da Bologna alla volta della riviera, fermandosi in punti concordati per caricare via via gli atleti e le famiglie appartenenti alle varie società emiliano romagnole. Arrivati  a destinazione, tutti sono stati accolti dagli ospitali amici di Ravenna che hanno organizzato l'evento: al mattino esercitazione e giochi guidati dagli allenatori che si sono resi disponibili; a pranzo tutti al ristorante (momento di beatitudine per i genitori al seguito!) e finalmente tutti in spiaggia... Per i ragazzi, divertimento, tuffi e animazione.

Gli atleti della Polisportiva Lame non si sono fatti sfuggire l'occasione di divertirsi: Raluca, Luigi, Libera, Virginia e Davide hanno dimostrato grande impegno al mattino nel corso dello stage e... si sono ben applicati anche al pomeriggio in spiaggia!