Insieme a Martinsicuro

Ci siamo trovati in terra abruzzese e per la prima volta nel calendario estivo del Pattinaggio Corsa è stata massiccia e significativa la presenza degli atleti aquilani. Come ha giustamente sottolineato lo speaker, anche dai giovani deve partire il desiderio e la volontà di tornare alla normalità e lo sport è una buona occasione da cui cominciare.

Ironico, ma forse proprio per questo importante esempio e stimolo per tutti gli altri atleti, un ragazzo aquilano che, intervistato, ha sottolineato la difficoltà che si riscontra attualmente nella sua città per allenarsi e per trovare spazi adeguati alla preparazione.

Nutrita la squadra Agonistica della Polisportiva Lame che ha partecipato con i propri atleti suddivisi nelle categorie Master e Fitness: Gianluca, Manuel, Angela e Simone.

Originale ed insolita, ma apprezzatissima, la presenza di due nuovi amici conosciuti in occasione delle serate del Disco Roller : Stefano e Luy hanno partecipato al "giro family", cioè la distanza più breve e aperta a tutti, e con soddisfazione hanno affrontato il percorso tagliando il traguardo mano nella mano!

Alla fine tanto tifo da parte di tutti gli amici della nostra Angela che ha conquistato il terzo posto nella sua categoria e che ha ricevuto come premio diversi tipi di vini abruzzesi... Omaggio che aspettiamo di degustare in uno dei prossimi allenamenti per festeggiarla tutti insieme.