Un successo il "Trofeo Lupo Alberto"

Il "Trofeo Lupo Alberto" di percorsi di destrezza aperto ai bambini principianti delle società bolognesi di pattinaggio, affidato all'organizzazione della Polisportiva Lame da parte del Comitato Organizzatore (UISP e FIHP Provinciali), è stato un grande successo.

Nonostante si tratti di giochi di destrezza sui pattini dove, per sottolineare l'aspetto promozionale della manifestazione, viene bandita la classifica e si considerano i bambini al di fuori del podio tutti quarti a pari merito, gli atleti schierati dalla Polisportiva Lame hanno portato a casa qualche bel risultato: Sara 1° classificata in seconda categoria, Elisa 2° in terza categoria e Alessandro 1° in quinta categoria.

Gli altri sono apparsi molto più disinvolti e veloci della precedente fase di marzo e il divertimento e la gioia di esserci hanno completato una bellissima giornata trascorsa nella cornice della coloratissima pista del Vasco.

Un sentito ringraziamento allo "staff volontari" (giudici e cronometristi di percorso, ovvero genitori degli atleti e componenti dei nostri Gruppi Adulti) e all'intera Polisportiva, che ha ottimamente supportato la manifestazione: a tutti giriamo i complimenti ricevuti dalla Federazione e dalla UISP provinciali per aver gestito l'evento con professionalità e con quel sorriso sulle labbra che sempre ci contraddistingue!