Trofeo FIHP "Bergamaschi-Castellari"

I ragazzi del gruppo di lavoro del pattinaggio Preagonistico hanno esordito nell'attività agonistica con il Trofeo Provinciale FIHP "Bergamaschi-Castellari". Banco di prova e contemporaneamente trampolino di lancio verso la stagione 2010, sia negli esercizi obbligatori sui cerchi, sia nei nuovi dischi di gara.

Gli atleti hanno ottenuto discreti risultati, anche se forse in qualche caso l'emozione ha un po' tradito le aspettative ma, dal momento che la classifica finale di società vede la Polisportiva Lame a metà strada nella realtà provinciale, che si sa essere composta da società fortissime, agguerrite e assai consolidate nel panorama del pattinaggio artistico, non possiamo che ritenerci soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi.

L'allenatrice Marzia apporterà i dovuti aggiustamenti in base all'esperienza fatta, anche in vista del trofeo "gemello" della UISP che si terrà a fine gennaio: infatti i ragazzi sono attesi al "Dozza", dove ripresenteranno i loro dischi di gara e i temuti (a volte troppo!) esercizi obbligatori sui cerchi.

Un grande in bocca al lupo a Anna, Camilla, Caterina, Giulia, Lisa, Nicoletta, Raoul, Sandra, Sara per la stagione che li attende.