Raduno regionale pattinaggio corsa

Domenica 24 gennaio presso la pista "Barbieri" di Bologna si è tenuto il Primo Raduno Regionale di Giochi di Pattinaggio Corsa. Invitate a partecipare tutte le società dell'Emilia-Romagna con i loro rappresentanti "a rotelle".

La nostra squadra, capitanata dall'allenatore Marco, si è presentata di buon'ora pronta ad esprimersi nei giochi di destrezza ideati dai tecnici: i nomi con cui sono stati battezzati i percorsi erano davvero bizzarri ! "Pavesino", "Gira-che -ti-rigira", "Parti e fuggi" ... Ma forse proprio per questo i ragazzi si sono lasciati incuriosire ed affascinare e, dopo essere stati suddivisi in categorie differenti in base all'età, hanno dato vita ad emozionanti "testa a testa" applauditissimi da parte del numeroso pubblico presente. Il nostro Marco, orgoglioso dei suoi ragazzi, ha sottolineato la gradevole atmosfera di collaborazione e lo spirito di squadra che ha animato gli allenatori nel corso di tutta la mattinata, disponibili a seguire, correggere ed incitare tutti gli atleti indipendentemente dalla società di appartenenza.

Un premio di partecipazione per tutti, un goloso rinfresco e l'immancabile foto di gruppo hanno gratificato i nostri: Libera Longo, Luigi Longo, Virginia Fontana, Riccardo Fontana, Mattia Moffa, Simone Moffa, Federica Moruzzi, Lorenzo Ghini, Davide Casoni, Maestrello Francesca.

Il prossimo appuntamento sarà a Forlì il 14 febbraio.