Trofeo Dozza di pattinaggio

Sabato 30 e domenica 31 Gennaio i ragazzi del Gruppo Preagonistico di Pattinaggio Artistico hanno partecipato al Trofeo Provinciale UISP "DOZZA" ripresentando i loro nuovi dischi singoli di gara e affrontando altri esercizi obbligatori sui cerchi. Soddisfacenti le prestazioni degli atleti nel "Libero", ma c'è ancora da lavorare. Complessi gli Esercizi Obbligatori, in cui abbiamo "sofferto" di più.

La squadra è stata composta da: Caterina, 2° nel Libero; Raoul, 2° negli Obbligatori e 1° nel Singolo; Anna, 1° nel Singolo, Sandra, 2° negli Obbligatori e 1° nel Disco Singolo; e da Sara, Lisa, Camilla, Nicoletta e Giulia.

I ragazzi, assieme alla loro allenatrice Marzia, hanno vissuto un intenso week end fra emozioni e tremarella, soddisfazioni e paure e una grande gioia finale... Se proprio si volesse cercare una sbavatura, e conoscendo Marzia certamente ne leggiamo il pensiero, notiamo che il podio nella classifica generale è stato sfiorato a causa di qualche "scivolone" negli Obbligatori ed è un vero peccato, perchè sarebbe bastato solo qualche punto i più ...

Aspettiamoci quindi sedute notturne di "obbliga" come piccola punizione! Naturalmente si scherza e, anzi, sottolineiamo che l'unione fa la forza, visto che nel complesso la partecipazione della squadra al completo ha portato la Polisportiva Lame a classificarsi al quarto posto nella classifica generale di società.