Un lungo week end sui pattini

Sabato 13 a Baricella Valentina Babini, che la settimana scorsa aveva già affrontato il Campionato Provinciale UISP di Obbligatori, ci ha rappresentati alla medesima gara FIHP. Tremendi e "tostissimi" gli esercizi richiesti, affrontati con coraggio e disciplina dalla nostra atleta accompagnata da Marzia.

In contemporanea a Funo, l'allenatrice Valentina ha seguito i "Primavera" e gli "Allievi Uisp" negli Esercizi Obbligatori sui Cerchi proposti ai Campionati Provinciali UISP: abbiamo fatto il tifo per Lisa, Sara M., Sara V., Rebecca, Elisa, Giulia, Nicoletta e abbiamo applaudito Francesco, 3° classificato nella sua categoria per questa specialità.

Domenica 14 il nostro Marco ha accompagnato a Forlì il gruppo dei temerari In Line Skaters... Davide, Riccardo, Virginia, Lorenzo, Nohalia, Federica, Libera, Luigi e Luca affrontano ormai con disinvoltura gli esercizi proposti ai Raduni Giochi Regionali per Società, appuntamenti mensili in cui gli allenatori (inidpendentemente dalla società di apparteneza e dal numero di atleti presentati in quell'occasione) fanno "squadra" per correggere, incitare, motivare e stimolare i giovani atelti ad affrontare percorsi di destrezza, potendo così migliorare le tecniche di base del Pattinaggio in Linea, sempre all'insegna del divertimento.

E in contemporanea a Baricella anche le nostre ragazze Lucia ed Elena della categoria "Divisione Nazionale B" hanno affrontato i loro Obbligatori FIHP. Per gli esercizi richiesti questo è un tipo di gara che "si fa dare dl lei"! Ma Marzia ci ha rincuorati, dimostrandosi soddisfatta di come Lucia e Elena hanno gestito la gara.