Pattinaggio: gare e... dintorni

Sabato 6 e domenica 7 marzo si è concluso il "girone" dei Campionati Provinciali UISP degli Esercizi Obbligatori sui Cerchi. Siamo stati rappresentati da Lucia nella categoria Azzurri Giovani, da Anna nella categoria Juniores Giovani e da Alessia, Federica, Francesca, Ilaria e Camilla nella categoria Allievi Giovani. Un po' perplessa l'allenatrice Marzia davanti alle prestazioni dei ragazzi, in alcuni casi con troppa tremarella alle gambe, in altri più reattivi davanti agli esercizi più complessi piuttosto che in quelli più consolidati, poca concentrazione in altri casi ancora. Marzia chiede ai ragazzi di credere più in loro stessi e di non buttare al vento il durissimo lavoro che viene fatto nei numerosisssimi allenamenti settimanali da allenatori e atleti e il sacrifcio da parte delle famiglie nel sostenerli.

Nel frattempo un agguerritissimo Staff Volontari stava preparando un evento per domenica 7: si è infatti tenuta la Festa di Carnevale seguita dalla cena del Settore Pattinaggio. Impossibile nominare, al fine di ringraziarli, tutti coloro che hanno collaborato: basti sapere che ogni persona che è intervenuta alla Festa o alla cena ha in qualche modo contribuito con il proprio intervento, il proprio tempo, le proprie idee alla buona riuscita dell'evento. Accumuniamo in un grande grazie tutti coloro che ancora una volta si sono adoperati per portare a termine un progetto comune e soprattutto perchè lo hanno fatto con serenità e divertimento e con il sorriso sulle labbra che sempre ci contraddistingue anche davanti ai progetti più ambiziosi.