Pattinaggio, attività promozionale

Sabato 8 maggio tanti giovani atleti dei livelli Formativo e Avanzato si sono dati appuntamento a Funo, dove si è tenuta la seconda tappa del TROFEO "LUPO ALBERTO - PERCORSI DI DESTREZZA": in un pomeriggio pieno di colori, in presenza di centinaia di ragazzini provenienti da tutta la provincia di Bologna, gli atleti si sono alternati nelle categorie di appartenenza e, suddivisi nelle varie batterie, hanno superato i giochi previsti dai percorsi a superamento di stazioni.

Domenica 9 a Osteria Grande le atlete dell'attività Smile, che non avevavo ancora avuto la gratificazione di presentare i loro nuovi dischi singoli, hanno potuto finalmente gareggiare nella "coda" della PRIMA FASE DEL TROFEO PROVINCIALE SMILE, evento che si sarebbe dovuto concludere ad aprile ma che, a causa dell'altissimo numero di atelti iscritti, è slittato fino a questo periodo: per la categoria 2 anno 2002 siamo stati rappresentati da Chiara in "Al Circo"; nella categoria 3 anno 2000 hanno presentato il loro disco individuale Eleonora in "la Giraffa Genoveffa", Alessia in "Bandiere dal mondo", Caterina in "Cow Boy Dance".

Per loro e per il resto della squadra Smile le gare ora proseguono fittissime, in quanto la seconda fase del medesimo trofeo si terrà in due fine settimana consecutivi entro fine maggio. Sappiamo che, nonostante l'intensità del mese di fine attività, atleti e famiglie sapranno sostenere gli impegni e i ragazzi avranno la gratificazione di togliersi tante soddisfazioni e di coronare l'impegno riposto nell'attività sportiva.