Trofeo Nazionale FIHP a Scanno

Riservato alle categorie dei più giovani atleti che si sono da poco affacciati all'attività agonistica, a Scanno (gradevolissima località abruzzese) si è svolto il TROFEO NAZIONALE FIHP DI ESERCIZI OBBLIGATORI SUI CERCHI.

A reppresentare la Polisportiva Lame c'erano Lisa, Sara e Raoul della categoria Esordienti Regionale.

Per Lisa e Sara soddisfacenti le prestazioni e soprattutto, essendo giovanissime, importantissima la partecipazione a questo trofeo per prendere visione del livello nazionale generale della loro fascia d'età.

Per Raoul soddisfazione nell'aver ottenuto la testa della classifica alla fine del primo esercizio obbligatorio, pur dovendo cedere il primato, e dovendosi "accontentare" della piazza d'onore in seguito all'esecuzione del secondo esercizio.

Soddisfatta anche l'allenatrice Marzia che riporta a casa i suoi ragazzi in attesa del Raduno Internazionale di Roccararso che si terrà a fine agosto a cui parteciperà tutta la nostra squadra agonistica.