Maratona bagnata...

Domenica 8 giugno 2008 anche gli atleti della squadra agonistica master del Pattinaggio In Line hanno affrontato una eccellente prova di costanza e impegno partecipando a Pordenone ad una delle tappe della "Italian In Line Cup".

Bella performace in un circuito velocissimo e sotto un'acquazzone battente che ha visto gli atleti protagonisti di "testa-coda" , scivolate alla "Gatto Silvestro" e imprese spettacolari per rimanere in piedi.

L'allenatore Marco racconta di una sensazione fantastica nel passare a tutta velocità attraverso le profonde pozzanghere che via, via si formavano, facendo alzare due ali d'acqua attorno ai pattini.

Prova di abilità da parte della nostra atleta Angela, che ha conquistato il terzo posto.

Gli altri? Non sappiamo molto di più, oltre al fatto che anche Marco, Michele e Gianluca hanno portato a termine la prova, ma purtroppo i sistemi informatici e la fotocellula dei micro chip sono saltati, probabilmente proprio a causa del maltempo, provocando grande confusione nelle classifiche finali delle varie categorie.