Pattinaggio va in trasferta

I Gruppi Adulti Amatoriali del settore Pattinaggio saranno protagonisti di due piccole trasferte.

Giovedi 26 giugno il Gruppo BRADIPI A ROTELLE farà rivivere alla Festa dello Sport di Piumazzo (Modena) le emozioni della favola "Peter Pan".

Venerdi 27 giugno la Polisportiva Lame sarà rappresentata alla Festa de l'Unità di Budrio sia dai BRADIPI A ROTELLE, sia dal POLLAME SKATING, che dal Gruppo Intersocietario SPECTACULAR SKATE.

Sempre immaginazione e fantasia per il "Peter Pan" dei Bradipi, sempre revival teatrale per il Musical "Aggiungi un posto a tavola" del Pollame, e ancora tuffo in India con il "Bollywood" dello Spectacular Skate.

Soprattutto per la serata di Budrio essere tutti assieme sarà bello ed emozionante, anche perchè gli allenatori dei gruppi amatoriali fanno parte dello Spectacular Skate e sappiamo che, pur trattandosi di appuntamenti promozionali, esibirsi davanti ai propri ragazzi è sempre motivo di quel pizzico di tensione in più !