Serie B, è davvero un Buon Natale

SMC HOLDING LAME 58 MISURA6 44

SMC HOLDING LAME. Calamosca 5, Stanzani 4, Panighi, Tamburini 7, Raimondi 15, Berzioli 8, Cecilia Rossi 5, Claudia Rossi 4, Magelli 10, Zimolo. All. Casarini

Aspro e lottato il match con il Masi, come da tradizione, vinto meritatamente dalle "lamette".

Questo il commento di coach Casarini: "Derby combattuto e buona prestazione delle lunghe, ben rifornite. Il periodo natalizio senza partite si presta ad una valutazione di medio periodo. L'inizio campionato è stato assai soddisfacente. Il rendimento in trasferta dice che siamo una squadra, perché passare con almeno 7 punti in campi ostici come Fortitudo, Castel Maggiore, Calendasco, Lugo e Scandiano banale non è. Si confermano pregi (difesa volenterosa, capacità di subire falli) e difetti (rimbalzi difensivi troppo contestati che limitano il contropiede, in attacco tiri da sotto sporcati e bassa percentuale ai liberi) su cui insistere in allenamento nelle 6 settimane che ci porteranno al ritorno. A livello individuale, mentre salutiamo con un arrivederci Neri ed aspettiamo l'esordio di Gomis Perez, strepitosa e continua Stanzani, determinante Raimondi, molto bene Magelli e Calamosca, assai utili Tamburini, Cecilia Rossi e Berzioli, alla ricerca di un rendimento costante Claudia Rossi, Panighi e Zimolo, importanti e pronte Tugnoli, Zambelli e Pizzoli. Per mantenere giardini curati e barche funzionali servono attenzione e manutenzione. Per migliorarli uno sforzo cosciente e continuo di ciascun giardiniere e marinaio. Voler fare un passo avanti nel 2011 è l'unico modo per non perdersi per strada e per rendere veramente speciale una stagione iniziata bene".