Under 15 secondo previsioni

Fortitudo Rosa 24 - SMC Holding Lame 79

SMC Holding Lame. Tintorri 10, Grimaldi 13, Muscedere 8, Vandelli 4, Bonazzi 2, Pantuso 2, Benvenuti 9, Schiavina 21, Fabulli 2, Lipparini 8. All. Alvisi

Onore al merito, anzitutto, alle due squadre (e relativi accompagnatori e genitori), che si sono presentate al Palasport proprio quando la tormenta cominciava a infuriare. Un solo assente, ingiustificato: l'arbitro. Le due società hanno dunque deciso di "fare da sole", come regolamento consente, per non intasare un calendario già affollatissimo.

Viene da chiedersi perché poi si debbano pagare le tasse gara, visto che così spesso (e malvolentieri per le società) si è lasciati nella solitudine più assoluta. Ma tant'è! Under 15 Lame senza patemi, come da pronostico, nonostante l'influenza non abbia fatto sconti durante la settimana. Tutte a segno le ragazze, soliti pregi (qualità tecniche) e vizi (scarsa intensità e concentrazione), in attesa delle sfide con le compagini di prima fascia, che non tarderanno ad arrivare.

In mattinata, proprio per non farsi mancare niente, le Under 14 erano scese in campo a Castel S.Pietro per il 3vs3 obbligatorio per le società (come l'anno scorso, tormentato dal maltempo: e farlo in una data diversa?). "Lamette" seconde dietro la solita Libertas e con il pass per accedere alle fasi regionali del torneo.