Pattinaggio tra gare e feste

Sabato 5 febbraio grande fermento nel settore Pattinaggio: come in una vera squadra, sono stati attribuiti compiti e ruoli per far fronte a due eventi ufficiali, cioè le gare dei ragazzi, e un'impegnativa iniziativa di autofinanziamento.

Infatti il gruppo Agonistico ci ha rappresentati ai CAMPIONATI PROVINCIALI DI ESERCIZI OBBLIGATORI : una parte di atleti capitanata da Marzia, e cioè Anna, Sandra e Valentina, si è recata al Palapilastro per la prova di Obbligatori promossa dalla UISP, mentre contemporaneamente la nostra Melina ha guidato a Baricella i giovani Lisa e Raoul nella stessa gara FIHP. Soddisfacenti i risultati in queste due prove che fungono da "riscaldamento" per i ragazzi che devono prendere un po' do confidenza con le gare in questo inizio di stagione 2011.

E alla sera tutti a cena al Vasco De Gama assieme al resto del settore Pattinaggio. Infatti nel corso di tutti il pomeriggio varie squadre di volontari, formate da allenatori, dirigenti e genitori, si sono alternate per dar vita all'evento "Serata Fantasy" che ha permesso di ritrovarci insieme per festeggiare atleti grandi e piccoli che hanno già partecipato a gare e manifestazioni e per fare un applauso di incoraggiamento a coloro che ci rappresenteranno nel corso della stagione appena cominciata: fra musica, karaoke, semplici oggetti come premi, video delle gare, lotterie e ottime lasagne abbiamo trascorso una serena serata in compagnia e ci siamo ancora una volta riconosciuti nei valori della Polisportiva Lame. Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare tutti gli intervenuti e non possiamo che dire un GRAZIE SPECIALE alle tante persone che si sono impegnate per dar vita alla serata.

Domenica mattina Marzia ha poi accompagnato le atlete Elena e Lucia ad un'altra prova di CAMPIONATO PROVINCIALE FIHP DI OBBLIGATORI, commentando positivamente le prove delle nostre ragazze che sono con noi da tantissimi anni e che saranno sicuramente un ottimo esempio per i più piccoli.