Coppie Danza sul podio

Le lacrime di mamme e compagni di squadra - e degli atleti - fanno sì che ogni premiazione con il sottofondo dell'Inno Nazionale rimanga impressa nel cuore. E' stato così in occasione della cerimonia che si è tenuta in onore delle COPPIE DANZA che domenica 19 giugno sono scese sulla pista di Calderara ai CAMPIONATI ITLIANI UISP e hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo nella gara; ma per la Polisportiva Lame si è trattato di un grande evento soprattutto perché si festeggiavano due in particolare dei nostri ragazzi: Francesca e Francesco che si sono classificati al secondo posto. Hanno eseguito correttamente le danze obbligatorie e il loro disco libero, così brioso, "pieno"e velocissimo ha confermato la posizione provvisoria. Successo meritatissimo. Grazie ai nostri ragazzi per averci rappresentati e agli allenatori per aver creduto in loro nel corso di una stagione che è stata un po'complessa, ma che ha fatto sì che venisse fuori il meglio di ognuno.

Ottima prestazione anche quella dell'altra coppia in gara, Caterina e Raoul, che hanno portato a termine due prove obbligatorie corrette e perfettamente a tempo e hanno poi coinvolto e convinto con il loro disco libero di ispirazione tribale. Solo ad un soffio dal podio, con punteggi perfettamente pieni, non si sono certo trovati intimoriti nell'affrontare la loro prima prova insieme a livello nazionale. Semplicemente le altre coppie della loro categoria possono contare su di una maggiore esperienza data dal tempo da cui pattinano insieme e, quindi, su di un maggiore affiatamento. Ma ci aspettiamo di sentire parlare ancora molto in futuro dei nostri giovanissimi Caterina e Raoul.