Basket serie B: si comincia

Dopo tanta attesa (e faticosa preparazione), la nostra serie B di basket femminile debutta in casa contro Calendasco. Per il secondo anno consecutivo abbinata SMC Holding, la formazione allenata da Massimo Casarini si presenta con ambizioni play off ai nastri di partenza.

Così coach Casarini in attesa della prima palla a due, sabato 18, ore 20, alle Rosa Luxemburg.

"Finalmente inizia il viaggio verso Itaca, la nuova stagione di B2. Starà a ciascuno di noi renderlo fertile per sé e per le compagne. Forte è il desiderio di un'annata gratificante, diversa dall'ultimo sofferto girone di ritorno. La squadra è più competitiva per l'arrivo di nuove atlete e per la condivisione di questa sensazione. Sono sicuro che riusciremo a giocare una apprezzabile pallacanestro, tale da soddisfare e moltiplicare il pubblico. La disponibilità a cambiamenti ed adattamenti e la capacità di utilizzare in positivo le deleghe dei coach saranno le chiavi della stagione".

Di seguito, il calendario delle partite casalinghe.

18 ottobre: SMC Holding Lame-Calendasco

1 novembre: SMC Holding Lame-Forlì