Pattinaggio artistico, "momento di insieme"

La finalità è quella di formare una squadra per partecipare agli incontri internazionali ideati ed indetti dalla Lega Nazionale. Questo permetterà di uniformarsi tecnicamente e di costruire una più forte identità regionale, tenendo conto che in questo momento storico ci sono regioni, come Liguria e Toscana, che hanno trovato la chiave per formare atleti di qualità nella specialità del Singolo, primeggiando negli appuntamenti che contano.

Ben vengano quindi queste iniziative, non tanto per superare le regioni "avversarie", ma per sfruttare la consapevolezza di questa momentanea stasi come opportunità di miglioramento.

Per la Polisportiva Lame Caterina ha partecipato a questo appuntamento rappresentandoci nella categoria Novizi Uisp di cui, ricordiamo, è campionessa provinciale 2011 nel libero.

In attesa di convocazione al prossimo "momento di insieme", dedicato agli esercizi obbligatori, grazie a Caterina per seguire sempre con energia e disponibilità l'impegnativo calendario proposto.