Giochi di società pattinaggio corsa

Domenica 29 gennaio, presso la pista Barbieri, si è svolto l'incontro regionale "Giochi di società" aperto a tutti i centri avviamento al Pattinaggio Corsa.

Assieme agli atleti, scendono in pista tutti i loro allenatori mettendosi a disposizione dei partecipanti, indipendentemente dalla società di appartenenza, per proporre loro giochi divertenti, prove di destrezza, percorsi strani, gare di velocità e per correggerli ed incitarli.

L'atmosfera è sicuramente quella di "gioco", visti anche i nomi divertenti con cui le prove vengono definite: il percorso "pavesino" per imparare le curve larghe," i due ubriachi", per i percorsi che proprio non prevedono nemmeno una parte dritta, "a tutto slalom" e "doppio slalom" per la presenza nel percorso di cerchi, coni e tunnel.

Per la Polisportiva Lame numerosissimo il gruppo di ragazzi che si è presentato; accompagnati dai loro genitori, che sono sembrati soddisfatti dell'incontro, ecco: Alessandro Cellini, Alessandro Colari, Andrea, Davide C., Davide Z., Elena, Francesca, Giulio, Lorenzo, Luca D., Luca R., Luigi, Marco, Riccardo.

Con loro, i nostri fantastici allenatori Alberto e Angelica. A fine mattinata premiazione, foto di gruppo e rinfresco per tutti. Arrivederci a Forlì per il prossimo appuntamento dei Giochi di Società.