Under 15, CAMPIONI D'ITALIA!

06/07/2012

Campioni d'Italia!

Soltanto nei prossimi giorni, probabilmente, ci si potrà rendere conto dell'impresa delle "castellamette" Under 15. Un campionato completamente senza sconfitte, l'approdo alle finali di Termoli e Vasto con qualche acciacco di troppo, ma poi è stata una settimana trionfale.

Sconfitte tutte le avvesarie, con grande merito, sempre, e mostrando autorevolezza e qualità di gioco.

Nel girone eliminatorio superate Battipaglia, Stelle Marine e Torino. Ostica la Geas nei quarti di finale, mentre relativamente più agevole la semifinale con San Raffaele Roma.

Le venete di Arcobaleno, in finale, sembravano un avversario durissimo, ma la Magika Castel San Pietro-Lame Under 15 ha espresso la partita perfetta, dominando ogni momento del match e in ogni zona del campo. 69 a 42 il punteggio finale, senza discussioni.

Le splendide protagoniste: Bardasi, Santucci, Franceschelli, Nako Moni, Lipparini, Tintorri, Muscedere, D'Angelo, Rabaglia, Martelli, Marcheselli, Farolfi, Bartolini Filiteri.

Coach: Paolo Seletti (premiato come miglior allenatore del torneo), Alessandro Alvisi e Cristian Franceschi. Fisioterapista: Maria Pia Torri.

Santucci e Franceschelli sono state nominate anche nel quintetto ideale della manifestazione.

Altre info:

Link al Sito della Magika CSPT clicca  ------------------------->