Basket, si rinnova la collaborazione Magika-Lame

D'obbligo anzitutto, dopo tanti anni, un sentito e profondo ringraziamento a tutti coloro - allenatori, tecnici, dirigenti, ecc. - che in tutti questi anni hanno reso la Polisportiva Lame protagonista nei vari campionati di Serie B femminile, con risultati prestigiosi e successi indimenticabili. Quest'anno si è deciso un passo indietro, aspettando la crescita delle giovanili. Si è chiuso un ciclo dal punto di vista tecnico, i costi restano esorbitanti; dunque la Polisportiva Lame, nella stagione 2012/13, si concentrerà sulle giovanili.

Dopo le esaltanti prestazioni della scorsa stagione (scudetto Under 15, finali nazionali Under 17), si riparte assieme alla Magika Castel San Pietro, a Budrio e - novità di quest'anno - a Calderara.

Ovviamente sul sito troverete sempre news e risultati aggiornati.

Il "pool" parteciperà ai Campionati Under 17 (due squadre), Under 15, Under 14. Ciascuna società svolgerà poi attività di minibasket e reclutamento nelle proprie sedi di competenza.

Allenatori d'eccellenza  Paolo Seletti, Massimo Casarini, Cristian Franceschi, Andrea Martinelli, Stefano Morigi: tutti di grande valore e conosciutissimi nell'ambiente. Confermatissima anche la fisioterapista Maria Pia Torri.