"Un bambino che gioca vince sempre"

Il Torneo, inserito nel Progetto di Solidarietà, è finalizzato a finanziare progetti di cooperazione e sviluppo gestiti dal GVC, a cui sarà destinato il ricavato della manifestazione.

E' un'ottima occasione per proseguire le attività invernali dei ragazzi più giovani, durante la sosta prevista dalla Federazione, cogliendo anche l'occasione per informarli insieme ai genitori, su tematiche che colpiscono molti loro coetanei. Una sensibilizzazione semplice ma concreta.

Il Torneo si svolge dall'8 dicembre 2012 al 3 febbraio 2013 e si articola su tre Categorie d'età: una per atleti nati nel 2002, l'altra per i nati nel 2003 ed infine l'ultima per giocatori del 2004.

Le squadre previste sono 8 per categoria, suddivise in 2 Gironi da 4 squadre cadauno.

Sono garantite quattro partite per ogni squadra.

Non saranno compilate né pubblicate classifiche e nella giornata finale tutte le squadre saranno premiate con la stessa coppa.

I tempi di gioco sono tre da 15' cadauno.

Tutte le gare si svolgono nella struttura coperta e riscaldata del PalaLAME in Via Vasco de Gama 20 a Bologna e sono arbitrate da Direttori di gara UISP.

Le gare si disputano il sabato e la domenica come precisato nel calendario ufficiale che verrà inviato quanto prima. A questo proposito si ricorda che le date e gli orari delle gare definiti dal calendario non potranno subire variazioni a causa di vincoli organizzativi molto rigidi.

La quota di iscrizione per ogni squadra è di €.100 che dovrà essere versata con bonifico bancario o in occasione della prima gara.

Poiché sono numerose le richieste di partecipazione in corso, Vi preghiamo di confermarci la Vostra adesione utilizzando la scheda allegata, tassativamente entro il 10 novembre p.v..

In caso di un eccesso di iscrizioni saranno privilegiate le richieste pervenute precedentemente.