Gare regionali di livello

Domenica 14 ottobre, ancora una volta il Pala Pilastro ha ospitato la seconda parte delle GARE REGIONALI DI LIVELLO, al fine di selezionare gli atleti per la fase nazionale che si terrà i primi di novembre.

Alla mattina ecco due bellissime gare, immediatamente descritte e annunciate al resto dello staff dall'allenatrice Marzia: stiamo parlando delle atlete Elisa e Giulia del I° Livello Professional B che, non solo hanno ottenuto due ottime posizioni in classifica, non solo si sono qualificate per la fase nazionale, ma hanno soprattutto pattinato bene, disinvolte, sciolte e "pulite". Marzia è molto soddisfatta e raccomanda alle ragazze di fare tesoro di questa esperienza e di crederci.

Nel pomeriggio altri ottimi risultati: Sandra si è classificata al 3° posto nel 2° Livello Debuttanti B, Anna al 2° posto nel 2° Livello Professional B e si sono ben difese anche Federica nel 2° Livello Professional A e Valentina nel 2° Livello Professional B.

E così aspettiamo la prossima mossa dei nostri ragazzi: la loro partecipazione all'appuntamento nazionale delle Gare di Livello: la maggior parte dei ragazzi ha centrato questo obiettivo, quindi siamo davanti ad una grande squadra!