Pattinaggio tricolore e show estivi

Il terzo fine settima di giugno ha visto il proseguo dei CAMPIONATI NAZIONALI UISP che per tanti giorni si sono svolti e ancora si svolgeranno a Follonica. Tantissimi gli atleti in gara e le specialità in cui si sono disputate le varie prove. Per la Polisportiva Lame sono scesi in pista sia Caterina nel singolo femminile, che la coppia danza formata da Caterina e Raoul.

Caterina ha partecipato a questa esperienza a livello nazionale sia nel libero che negli obbligatori. La prima prova è stata definita dall'allenatrice Marzia come la migliore dell'anno; se pur questo non ha permesso all'atleta di primeggiare, portare a termine un esercizio in modo pienamente positivo è ciò che serve per sentirsi comunque in gara. Circa la metà classifica è quello che Caterina ha poi ottenuto dagli obbligatori; l'allenatrice dice "molto bene la curva indietro esterna destra e bene il tre interno sinistro".

Caterina e Raoul hanno portato a termine una grande impresa nella specialità della coppia danza: il secondo gradino del podio in un contesto del genere è senza dubbio degno di nota e nel settore si festeggia il rientro a Bologna dei ragazzi!

Sabato sera a Castel San Pietro Terme anche altre atlete del gruppo agonistico ci hanno fatto ben figurare partecipando allo SPETTACOLO DI FINE ANNO DELLA SOCIETA' CASTELLANO che ha festeggiato i cinquanta anni di attività con ospiti e atleti locali, esibizioni di altri sport e proposte culinarie per tutti gli intervenuti. Le nostre ragazze, accompagnate dall'allenatrice Giulia, hanno presentato il collettivo "Shocking dolls", assai apprezzato da tutti perché studiato proprio per fare spettacolo.