Disco roller mania

Ogni estate, nei mesi di giugno e luglio, la pista di pattinaggio del centro sportivo PATTINODROMO VASCO DE GAMA viene aperta al pubblico nella serata del MARTEDI dalle ore 20.30 alle 23.

L'occasione è unica per provare l'ebrezza di volare sui pattini, pattini che per chi ne fosse sprovvisto, possono essere noleggiati direttamente al centro sportivo, versando una modica cifra.

Per i più temerari e per i bambini, gli Allenatori presenti propongono giochi divertenti in pista, e per chi invece è un po'arrugginito o per chi prova per la prima volta, possibilità di sostegno e indicazioni gratuite da parte del nostro Staff.

Nelle torride serate estive, divertiti pattinando o rilassati presso l'area bar, assieme ad altri accompagnatori e simpatizzanti della Polisportiva Lame. Inoltre, perchè non festeggi il tuo compleanno con noi e inviti i tuoi amici a divertirsi in pista? Sarà una serata originale e divertente, insolita e coinvolgente!

Per aggiornamenti e info feste, si può consultare la pagina dedicata al DISCO ROLLER nel sito della Polisportiva Lame, settore Pattinaggio. In allegato a fondo pagina la locandina del DISCO ROLLER 2013 e ogni settimana, in anteprima, la presentazione della serata del martedì successivo con abbinate idee e i rinfreschi e tema realizzati dai nostri volontari al bar... una bella cornice alle serate in pista !

Vi aspettiamo MARTEDI 30 LUGLIO, ULTIMA SERATA DELL'ESTATE 2013: FESTA FINALE, TANTO DIVERTIMENTO IN PISTA, COCOMERATA PER TUTTI E SANGRIA E STUZZICHINI PREPARATI AL BAR DALLE INSTANCABILI CRISTINA E MANUELA  !!

Ditelo a tutti! Lo STAFF del DISCO ROLLER del Settore Pattinaggio è pronto ad accogliervi!