Judo, si riparte dopo grandi risultati

La stagione sportiva appena conclusa è stata ricca di soddisfazioni per la sezione judo: abbiamo partecipato a gare a livello interregionale con i ragazzi più esperti e a manifestazioni regionali con le nuove leve. Anche quest'anno abbiamo conquistato il 1° posto nel circuito Pgs con i bambini dai 5 ai 10 anni, è il secondo oro consecutivo e ci riempie d'orgoglio sapere che abbiamo superato altre 11 squadre provenienti da tutta la regione. Con gli esordienti abbiamo azzardato la partecipazione al torneo internazionale di Castelfranco portando a casa due medaglie con Fabio e Lorenzo.

Il "Memorial Zarattini", da noi organizzato a novembre, è stato un successo con quasi 200 bambini dai 5 ai 10 anni provenienti da tutta la regione e ha reso omaggio allo storico maestro della Polisportiva. Ultimo appuntamento della stagione è stato il campo residenziale a Sassoleone, una settimana all'insegna dello sport, della natura e del divertimento dove abbiamo potuto praticare judo all'aperto e vivere un'esperienza di coesione del gruppo. Ora vi attendiamo numerosi alla ripresa delle attività alla Palestra Pizzoli nei soliti giorni di martedì e giovedì dalle ore 17 in avanti.