Campionato italiano Uisp Gruppi pattinaggio

La Polisportiva Lame è stata rappresentata da due gruppi in occasione dei Campionati Italiani Uisp di Pattinaggio Artistico tenutisi a La Spezia.

Il Quartetto dal titolo "Amarcord", formato dalle atlete Lucia, Giulia, Giuliana, Nicole ha ottenuto un ottimo piazzamento in una numerosissima categoria e l'esecuzione è stata coronata da un punteggio pieno da parte della giuria: le foto scattate nel momento dell'attribuzione del punteggio ritraggono visi sorridenti ed entusiasti.

Bellissima esperienza per il nostro Quartetto, che aveva esordito al corrispondente Campionato Regionale, guidato da Marzia e dalla "vulcanica" Giuliana: ringraziamo entrambe, e ovviamente le ragazze per avere creduto in questa opportunità.

Il secondo gruppo sceso in pista a La Spezia è stata la delegazione intersocietaria "Spectacular Skate" con il collettivo "Notre Dame de Paris", risultato quinto al termine della giornata di gare. Qualche sporcatura e alcune imperfezioni hanno forse fatto perdere (ma giustamente) posizioni in classifica... peccato! Ma i punteggi hanno fatto capire che siamo piaciuti. E, visto che colpire e piacere alle giurie non è sempre facile, la soddisfazione e l'orgoglio restano. Quindi ci rifaremo...

Entrambi i gruppi sono già stati invitati agli spettacoli natalizi e sicuramente caratterizzeranno le esibizioni della seconda parte della stagione per la loro originalità ed intensità.