Gran Prix Giovani

Domenica 15 settembre una nutrita squadra di ragazzi della Polisportiva Lame ha partecipato ad un'altra tappa del "GRAN PRIX GIOVANI" a La Vagandina Menà, ancora in Veneto, ma questa volta hanno dovuto soccombere davanti alla pioggia insistente per alcune parti della giornata, tanto da causare la sospensione di alcune gare e in particolare di molte finali a cui anche i nostri ragazzi erano passati. Le distanze annullate verranno recuperate domenica 29 settembre a Bagnoli di Sopra.

Ma andiamo con ordine, ricordando soprattutto i nomi dei nostri piccoli grandi eroi che non si tirano mai indietro: Alessia, Riccardo (che non è passato in finale per la distanza di un pattino), Andrea, Davide Zanotti, Davide Casoni (che dopo aver condotto la gara per molti giri, è stato superato verso la fine e ha concluso in quinta posizione) e Giulio (che, conquistando la quarta posizione in batteria, è passato in finale e concluderà la competizione a Bagnoli).